
Prezzo € 4,50
Articolo non soggetto a sconti
Bis Edizioni
eBook - Pagine 113
Anno: 2009
Protezione: Watermark Formati disponibili: PDF (2 Mb), EPUB (449 Kb)

L’uomo non è impotente e non è controllato da una forza esterna che ci governa senza che noi possiamo opporci. Il principio del karma ci dice che è proprio l’opposto, perché questa forza, quando viene compresa, ci obbedisce e ci conduce dove noi vogliamo.
Cos’è il Karma? Di quali strumenti dispone l’uomo per determinare il proprio destino? Come possiamo emanciparci dalle forze che ci detain and reach a state of perfect serenity and unshakable courage? Annie Besant explains all this and more and do it with care and simplicity of those who turn common to men and women who wish to understand, learn and act to improve themselves and the world.
The words of this extraordinary woman guide the reader of today and marvel at the relevance of the themes and the universality of the message transmitted. We live in a society shaken by natural disasters, heinous crimes and seemingly inexplicable, dominated by selfishness and lust for material wealth.
Understanding the Law of Karma and the relationship between the human dimension and quella cosmica consente di trovare spiegazioni e vie concrete per costruire un destino individuale e collettivo colmo di speranza e di valori positivi, inserendo i singoli avvenimenti in un più ampio quadro esistenziale che si svolge in più reincarnazioni successive.
Annie Besant è stata una figura di rilievo nel campo spirituale e sociale. Donna colta e brillante, ci ha lasciato insegnamenti di grande importanza e attualità. Protagonista di primo piano della vita culturale e politica inglese e indiana, ha ispirato e influenzato personalità di rilievo mondiale come Jiddu Krishnamurti e Helena Petrovna Blavatsky.
Lo trovi in
DELLO STESSO AUTORE DI "Il Karma (eBook)"
Energy Forms of Thought
Death ... and then what?
Ancient Wisdom
The Genealogy of Man
The Genealogy of Man - Tables and Charts
0 comments:
Post a Comment